Back to top

Iscrizione alla sezione primavera di via Agazzi

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento per l'iscrizione alla sezione primavera di via Agazzi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai bambini dai 24 a 36 mesi.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione alla sezione primavera di via Agazzi
Copia del documento d'identità
Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità
Copia della certificazione medica per dieta speciale
Copia del certificato relativo alle vaccinazioni eseguite
Certificati di lavoro di entrambi i genitori
Copia dell'attestazione ISEE

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 28/02/2025 14:36.40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?