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Iscrizione alla scuola dell'infanzia

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i bambini di età compresa fra i 3 e i 5 anni.

Come fare

L'iscrizione alla scuola dell'infanzia si effettua alla pagina Scuola in chiaro nei termini stabiliti dal Ministero dell'istruzione e del Merito. Dopo la scadenza dei termini é possibile utilizzare il moduli riportato in questa pagina.

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione alla scuola comunale dell’infanzia
Copia del documento d'identità
Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità
Copia della certificazione medica per dieta speciale
Copia del certificato relativo alle vaccinazioni eseguite
Certificati di lavoro di entrambi i genitori
Copia dell'attestazione ISEE

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 10/03/2025 09:40.18

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